QUALITÁ

Uno degli obiettivi fondamentali dell’I.S.A.C.C., perseguito dal Consiglio di Amministrazione e dalla Direzione dell’Ente, è il miglioramento continuo della qualità dei servizi erogati. È un lungo percorso iniziato nel 2005 che ha portato l’istituzione ad importanti risultati:
Nell’anno 2008 l’I.S.A.C.C. ha acquisito il certificato di conformità ISO 9001:2000 e nell’anno 2009 il certificato di conformità ISO 9001:2008 in relazione alla “Progettazione ed erogazione dei servizi residenziali di assistenza globale rivolti a persone anziane autosufficienti ed in stato di parziale o totale non autosufficienza”.

Nell’anno 2009, in data 17 giugno 2009, l’Ente ha ricevuto il premio nazionale “AWARD FOR SERVICE QUALITY AND INNOVATION” promosso dall’Università Bocconi di Milano per il miglior progetto innovativo in campo sanitario.
Dal 2011, l’I.S.A.C.C., pur mantenendo attivo e migliorando il sistema interno della qualità, ha optato per i progetti obbligatori regionali di autorizzazione all’esercizio e di accreditamento istituzionali, e l’intera struttura risulta autorizzata ed accreditata dalla Regione veneto.
Il percorso qualitativo, mai interrotto, viene progressivamente migliorato con la costante attivazione di nuovi progetti.