Istituto  Servizi Assistenziali

Cima Colbacchini

COVID-19 (Coronavirus): Vietato l’accesso a visitatori, familiari e volontari

Vista l’ordinanza n. 1 del Ministero della Salute di intesa con il Presidente della Regione Veneto riguardante le misure di contenimento del COVID-19 (Coronavirus), al fine di assicurare la maggior tutela possibile degli ospiti, l’ISACC vieta l’accesso a visitatori, familiari e volontari fino a nuove disposizioni.

Maggiori informazioni

Gradimento

L’Istituto, come strumenti di misurazione delle prestazioni, ha individuato alcuni indicatori. Detti indicatori vengono utilizzati dalla struttura per effettuare il monitoraggio, la valutazione ed il miglioramento qualitativo dei servizi resi all’utente. Diamo di seguito alcuni degli indicatori più significativi:

INGRESSO

  • Numero di domande di ingresso presentate;
  • Numero di effettivi ingressi sul numero di domande presentate.

accoglienza, osservazione,
definizione progetto
assistenziale individuale

  • Numero di Ospiti inseriti nelle attività educative e riabilitative nel periodo di osservazione e postumo;
  • Numero di Ospiti dementi coinvolti in attività occupazionali ed educative singole o di gruppo;
  • Intervallo di tempo che intercorre tra l’ingresso dell’Ospite e la visita medica interna;
  • Intervallo di tempo che intercorre tra l’ingresso dell’Ospite e la definizione del PAI;
  • Numero di richieste di accoglienza temporanea che diventano effettive;
  • Grado di soddisfazione dell’utenza;

Giornata tipo:
erogazione dei servizi

  • Numero di carrozzine utilizzate in struttura sul numero globale degli Ospiti;
  • Numero di bagni settimanali per reparto, sul totale degli Ospiti presenti;
  • Grado di soddisfazione dell’utenza.

Servizi alberghieri:
Lavanderia, stireria, Guardaroba

  • Numero di carrozzine utilizzate in struttura sul numero globale degli Ospiti;
  • Numero di bagni settimanali per reparto, sul totale degli Ospiti presenti;
  • Grado di soddisfazione dell’utenza.

CUCINA

  • Numero di anomalie riscontrate;
  • Grado di soddisfazione dell’utenza. 

PULIZIE

  • Numero di anomalie riscontrate;
  • Grado di soddisfazione dell’utenza.