Istituto  Servizi Assistenziali

Cima Colbacchini

Giovedì 3 giugno 2020

Novità per l'accesso a parenti e visitatori

Dal 3 giugno 2020 è possibile prenotare un colloquio con il proprio familiare residente in struttura, chiamando la portineria della sede interessata e rispettando le indicazioni fornite.

Maggiori informazioni

COMUNICATO STAMPA 20.05.2020

ISACC BASSANO aggiornamento al 20 maggio ore 16.00

Siamo felici di comunicare l’esito dei tamponi effettuati nella giornata di domenica al personale in servizio presso la Residenza Villa Serena: sono tutti negativi.

Oggi non si segnalano nuovi aggravamenti tra gli ospiti e sono previsti alcuni rientri dall’Ospedale di Santorso.

Rimaniamo ancora in attesa di conoscere l’esito dei tamponi effettuati nei giorni scorsi agli ospiti di Villa Serena, ma siamo fiduciosi in un aumento dei negativizzati visto che la maggior parte degli ospiti è asintomatico, con nostro grande sollievo.

La nostra attenzione è sempre massima e abbiamo da tempo aumentato i processi di sanificazione e disinfezione delle stanze e degli ambienti comuni.

Il nostro personale addetto alle pulizie sta lavorando con abnegazione e a tutti loro da parte del Consiglio di Amministrazione, del Presidente e della Direzione vanno i più vivi ringraziamenti.

Domani saranno effettuati i tamponi, come previsto dal piano di screening predisposto dall’Azienda Sanitaria Ulss 7 Pedemontana (programmato fino al 30 giugno), ad ospiti e dipendenti della Residenza Pazzaglia Basso Sturm.

Bassano del Grappa, 20 maggio 2020

                                                                          La Direzione