Istituto  Servizi Assistenziali

Cima Colbacchini

Giovedì 3 giugno 2020

Novità per l'accesso a parenti e visitatori

Dal 3 giugno 2020 è possibile prenotare un colloquio con il proprio familiare residente in struttura, chiamando la portineria della sede interessata e rispettando le indicazioni fornite.

COMUNICATO STAMPA 21.05.2020

ISACC BASSANO aggiornamento al 21 maggio ore 14.00

Nella giornata odierna, come preannunciato, si stanno eseguendo i tamponi a tutti gli ospiti e a tutto il personale della Residenza Pazzaglia Basso Sturm, secondo il programma di screening predisposto dall’Azienda Sanitaria Ulss 7 Pedemontana.

Siamo contenti di comunicare che continuano i rientri dall’ospedale dei nostri cari ospiti, ieri nel tardo pomeriggio altri due sono stati riaccolti nella Residenza Villa Serena.

Non si segnalano nuove condizioni di preoccupazione, la situazione rimane sempre attenzionata e gestita come da disposizioni nazionali, regionali e dell’ULSS di riferimento. Nella prima serata di ieri, da Villa Serena, un ospite è stato inviato all’ospedale di Santorso per difficoltà non dovute al coronavirus.

Il personale in servizio presso la Residenza Villa Serena, che era in quarantena, viene monitorato con l’effettuazione di tamponi da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Ulss 7 Pedemontana, come previsto nei controlli di fine contumacia.

Bassano del Grappa, 21 maggio 2020

LA DIREZIONE