Gradimento I.S.A.C.C.

I questionari di gradimento annuali evidenziano una diffusa soddisfazione, frutto dell’impegno quotidiano che I.S.A.C.C. mette nel migliorare la qualità dei servizi

Data di Pubblicazione

04 marzo 2024

Tipologia

News

Nell’ottica di un miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti, ISACC propone annualmente un questionario di rilevazione del gradimento ai familiari dei residenti di entrambe le sedi. Tutto ciò rappresenta un momento importante di analisi, utile a sviluppare i punti su cui costruire gli obiettivi dell’azione di miglioramento aziendale.

Per l’anno 2023 il consueto questionario è stato integrato da altri due strumenti: uno relativo al servizio di ristorazione (sia per la sede Pazzaglia Basso Sturm che per Villa Serena rivolto ai residenti e al personale) e un altro sulla qualità percepita da familiari, residenti e operatori per la sede di Villa Serena (svolto dall’appaltatore dei servizi Cooperativa Bassano Solidale).

I riscontri ottenuti evidenziano una diffusa soddisfazione di quanto proposto, confermata dal dato riguardante l’apprezzamento generale del Centro Servizi ISACC Bassano.

Di seguito link del servizio andato in onda su Reteveneta in merito al gradimento percepito dei servizi a Villa Serena:

https://www.youtube.com/watch?v=kyNcYbHoioA

Ultima modifica: lunedì, 04 marzo 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Contatta il comune

Problemi in città