Consiglio di Amministrazione

L’Ente è amministrato da un Consiglio di Amministrazione composto da cinque membri nominati ogni 5 anni dal Sindaco di Bassano del Grappa. Il Presidente del Consiglio di Amministrazione è il legale rappresentante dell’Ente.


Competenze

Il Consiglio, che svolge funzioni di governo, di indirizzo e di amministrazione strategica, definisce gli obiettivi, i piani strategici annuali e pluriennali ed i programmi che dovranno essere attuati per il conseguimento degli scopi dell’Istituto. Assegna le risorse necessarie e verifica la rispondenza e la qualità dei risultati della gestione alle direttive generali impartite.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Persone

Giovanni Mario Meneghetti

Vice-Presidente CdA

Giancarlo Andolfatto

Componente CdA – Andolfatto

Giovanni Reginato

Componente CdA – Reginato

Roberto Volpe

Componente CdA – Volpe

Sede principale

Sede Pazzaglia - Basso - Sturm

Vicolo Cà Rezzonico, 2 - 36061 Bassano del Grappa (VI)

Il servizio di portineria è attivo tutti i giorni con orario: 8.00 - 12.00 e 14.00 - 18.00 Familiari e Visitatori possono entrare per una visita al proprio caro tutti i giorni della settimana, previo prenotazione dell'appuntamento, nelle seguenti fasce orarie: 9.20 - 11.40 e 15.20 - 17.40 Per eventuali necessità particolari può essere richiesta una deroga soggetta ad autorizzazione.

Contatti

Consiglio di Amministrazione

Telefono: 0424 210111

Fax: 0424 210100

PEC: isacc@legalmail.it

Pagina aggiornata il 17/04/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri