Area riservata ai familiari dei residenti ISACC

  • Servizio attivo

Un tuo caro è residente in ISACC?
Accedi al portale dedicato, con le credenziali che ti sono state fornite, scegli giorno e ora e prenota una visita.


A chi è rivolto

Le vari funzioni del possono essere utilizzare solo dalle persone di riferimento dei residenti ISACC che sono stati abilitati dall'Assistente Sociale e hanno ricevuto le credenziali di accesso.

Descrizione

Il servizio del portale e gratuito e ha due funzioni principali:

  • permettere di prenotare le visite al proprio caro nelle giornate e nelle fasce orarie prestabilite;
  • poter visualizzare le comunicazioni che riguardanto la vita di comunità in ISACC, gli aggiornamenti settimanali dei menù e i documenti specifici del residente (es.: note di pagamento).

Come fare

Il portale viene attivato dall'Assistente Sociale durante il colloquio di ingresso.

La persona referente può richiedere, con comunicazione scritta, di abilitare anche altre persone.

Per la registrazione è necessario fornite il codice fiscale, la data di nascita, un recapito telefonico e una mail valida.

Una volta arrivata la mail di attivazione sarà necessario autenticarsi e scegliere delle proprie credenziali di accesso.

Cosa serve

Per accedere è necessario aver completato la fase di registrazione ed è necessario effettuare il login utilizzando:

  • le proprie credenziali (Codice Fiscale e Password personalizzata).

Cosa si ottiene

A seconda dei permessi che ti sono stati assegnati, dopo aver fatto il login con Codice Fiscale e Password, potrai accedere alle seguenti sezioni:

  • Agenda: per prenotare una visita al tuo caro.
  • Documenti:
    • Documenti Residente
    • Comunicazioni generali
    • Menù settimanali

In caso di difficoltà contattare la propria Assistente Sociale di riferimento.

Tempi e scadenze

L'Assistente Sociale procederà all'attivazione del portale durante il colloquio e sarà consultabile sin da subito.

Quanto costa

Il servizio di attivazione del portale è gratuito.

Accedi al servizio

Ulteriori informazioni

All'interno del portale nella sezione "Documenti" potrai trovare tutte le comunicazioni con l'Ente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Area Servizi Socio-Assistenziali

Telefono: 0424 210111 (Sede Pazzaglia - Basso - Sturm)

Telefono: 0424 509200 (Sede Villa Serena)

PEC: isacc@legalmail.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri