Storiconews

Ai signori Ospiti e/o loro Famigliari

 

Per semplificare e rendere più agevole ed immediato il ricevimento delle note mensili delle rette, a partire dal mese di gennaio 2016 le note potranno essere  a voi inviate tramite posta elettronica.

Chi ha a disposizione un indirizzo e- mail, è pregato di inviare una mail di conferma (indicando nome , cognome e data di nascita dell’ospite) al seguente indirizzo:  rette@isacc.it.

Il vostro indirizzo e-mail da noi acquisito sarà utilizzato per l’invio mensile delle note delle rette.

Ringraziando anticipatamente, cordiali saluti.

 
Giovanna Moro
UFFICIO RETTE ISACC
Tel 0424 – 210105

Ottobre 2014: INSEDIAMENTO NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Scaduto il mandato quinquennale del precedente Consiglio, il Sindaco Riccardo Poletto ha firmato, in data 16/10/2014 prot. 0069888, il decreto di nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo I.S.A.C.C. – Istituto Servizi Assistenziali Cima Colbacchini.

Il nuovo Cda è composto da Fabio Comunello, che ne è il Presidente, coadiuvato per il prossimo quinquennio dai Consiglieri Franco Bizzotto, Laura Cerantola, Lorenzo Zen e Giampietro Zonta e resterà in carica fino al 15.10.2019.

Rag. Basso Antonio

INAUGURAZIONE-Ala-BASSO-01.jpgLunedì 19 novembre 2012 attraverso una breve cerimonia è stato reso noto alla comunità bassanese il grande gesto di generosità compiuto dal Rag. Basso Antonio, ex sindaco di Bassano, che ha lasciato in eredità all’Ente alcune sue proprietà immobiliari site nel territorio bassanese.

Il C.d.A. nel ringraziare il rag. Basso per il legato disposto a favore dell’Istituto ha voluto rendere omaggio alla sua memoria dedicandogli parte della residenza di V.lo Cà Rezzonico.